- Green pass, cosa succede dal 1° aprile 2022? Ecco svelati i dettagli del nuovo Decreto.
- Concorso INAIL in scadenza a marzo, per poter accedere al concorso è necessaria la PEC
- Milano, intervista della Rappresentante Politica della FIR al corteo avvenuto l'8 marzo 2022 e che in migliaia di attiviste femministe hanno aderito
- Rapporto: Gruppo di lavoro 3 del Consiglio per il commercio e la tecnologia UE-USA (catene di approvvigionamento sicure): evento di sensibilizzazione delle parti interessate dell'UE
- La trappola dei corridoi umanitari che portano solo in Russia e Bielorussia. Il Pentagono schiererà altri 500 uomini: in Europa 100mila militari americani Le quattro condizioni del Cremlino a Kiev per terminare la guerra.
Anna Maria Bernini Senatrice della Repubblica Italiana: sul bonus casa il governo valuta i costi.

L’esecutivo si è “mostrato interessato alla proposta di sospensione per tutto il 2022 della tassa di occupazione di suolo pubblico”.
“Abbiamo fatto proposte molto precise, abbiamo bisogno di avere garanzie sul bonus casa: non possiamo togliere i bonus adesso. Il governo ha fatto una riflessione sui conti, aspettiamo risposte”. Lo sostiene Anna Maria Bernini, capogruppo di Forza Italia in Senato, dopo l’incontro con Draghi sulla Manovra. L’esecutivo, prosegue, si è “mostrato interessato alla proposta di sospensione per tutto il 2022 della tassa di occupazione di suolo pubblico”.