Oramai è Ufficiale, la nostra Lucia D’errico è candidata per il Comune di Milano con la Lega Salvini Premier

E’ ufficiale, la nostra Responsabile alle Istituzioni, oramai dimissionaria per motivi statutari, ha deciso di affrontare una bella nuova partita, ma stavolta si tratta di una partita particolare.

Una donna di spessore che si è sempre battuta per aiutare gli altri e sempre in prima persona. Oltre a operare in veste privata lo ha saputo fare anche attraverso delle Associazioni importanti.

Conosciamo meglio Lucia D’errico

Lucia D'errico in una giornata di volontariato a favore delle persone in difficoltà.

Lucia D’errico in una giornata di volontariato a favore delle persone in difficoltà.

Particolarmente brutta è stata l’emozione vissuta nel 2016 che nel 2017 in Umbria guardando di distruzione totale. Ancor peggio mi sono sentita quando ho capito che guardando gli occhi vitrei delle persone pensavano che la loro vita era distrutta senza sapere cosa gli prospettava il domani.

Momenti particolari che non potranno essere mai dimenticati.

Tutti ricordiamo i tragici eventi sismici del Centro Italia definiti dall’INGV sequenza sismica Amatrice-Norcia-Visso, hanno avuto inizio ad agosto 2016 con epicentri situati tra l’alta valle del Tronto, i Monti Sibillini, i Monti della Laga e i Monti dell’Alto Aterno.

La prima forte scossa si è avuta il 24 agosto 2016, alle ore 3:36 con epicentro situato lungo la Valle del Tronto, tra i comuni di Accumoli (RI) e Arquata del Tronto (AP). Due potenti repliche sono avvenute il 26 ottobre 2016 con epicentri al confine umbro-marchigiano, tra i comuni della provincia di Macerata di Visso, Ussita e Castelsantangelo sul Nera

Il 30 ottobre 2016 fu stata registrata la scossa più forte di quel periodo avvenuta tra i comuni di Norcia e Preci, in provincia di Perugia. Il 18 gennaio 2017 è avvenuta una nuova sequenza di quattro forti scosse di magnitudo superiore a 5, con massima pari a 5.5, ed epicentri localizzati tra i comuni aquilani e Montereale, Capitignano e Cagnano Amiterno.

La gioia provata quando ha ricevuto il “COPPO”, simbolo della ricostruzione di tutte quelle città distrutte dal sisma, è stato qualcosa di particolarmente indescrivibile.

Un’emozione indescrivibile non solo per Lei ma anche per chi era con lei.

Mettersi in gioco e provare ad arrivare in Comune di Milano con una carica politica non è sicuramente una cosa facile ma Lucia D’Errico ha deciso di provarci.

Il suo programma è quasi tutto incentrato per creare quelle basi finalizzata ad una ripartenza vera, quella che negli ultimi 5 anni, ma soprattutto dal 2020, l’amministrazione di Sala ha fatto venire meno. La tutela del settore enogastronomico e del commercio in generale.

In qualità di presidente della Federazione Italiana Ristorazione, darò tutto il mio appoggio a questa campagna elettorale. Sosterrò personalmente la Mia Candidata dato che le idee che porterà avanti sono quelle del rispetto per il settore attuando un programma basato esclusivamente sulla ripartenza e sulla tutela della ristorazione.

Voglio ringraziarla per tutto il periodo trascorso a combattere in un mare di squali. Allo stesso tempo la politica avrà un persona che non si piega al volere dell’interesse personale, ma avrà una persona che lavorerà duramente per ottenere dei risultati finalizzati a degli obbiettivi .

Grazie Lucia da tutti noi e un sicuro successo per il tuo nuovo obbiettivo.

Sosteniamo Lucia alla sua candidatura barrando il simbolo della Lega e scriviamo Lucia

Per qualsiasi vostra richiesta potete contattarmi al seguente indirizzo email segreteria@assofir.org oppure chiamare o inviare un messaggio WhatsApp allo 0280897983 e chiedete pure di parlare con me

Alle amministrative comunali che si terranno a Milano il 3 e il 4 ottobre 2021 fai la cosa giusta, Fai ila X sul simbolo della Lega e affianco scrivi LUCIA. Di seguito la modalità da rispettare.

Alle amministrative comunali che si terranno a Milano il 3 e il 4  ottobre 2021 fai la cosa giusta, Fai ila X sul simbolo della Lega e affianco scrivi LUCIA

LUCIA

Grazie mille Lucia e un sicuro successo per la tua nuova avventura.